[Covid-19] - Modalità operative per il ritiro dei prodotti

 

Con riferimento alle prossime consegne previste, che devono avvenire nel rispetto del DPCM del Governo e delle disposizione della Regione Lombardia in merito al problema del COVID 19, per la sicurezza della salute dei soci, dei fornitori, e dei soci operativi impegnati nella distribuzione, abbiamo dovuto modificare le modalità e gli orari delle consegna dei prodotti .

PERTANTO VI INVITIAMO A LEGGERE QUESTA PAGINA E LE MAIL CHE SEGUIRANNO, NELLE QUALI SARANNO CHIARITE ULTERIORMENTE LE MODALITA' DELLE CONSEGNE.

Delimiteremo le aree adiacenti l'ingresso e sul lato nord del GAS con un nastro bianco rosso per evitare che si parcheggi negli spazi da utilizzare per l'accesso in sicurezza dei soci e per eventuali postazione dei banchetti dei fornitori, se il tempo lo permette.

Si sta predisponendo l'elenco dei soci che devono ritirare i prodotti ordinati con le modalità e gli orari del ritiro individuale che riceverete via mail entro Venerdì sera 08 Maggio 2020 

L'INIZIO DELLA DISTRIBUZIONE DEI PRODOTTI INIZIERA' ALLE ORE 9.30 E TERMINERA' ALLE ORE 11.30

I soci in attesa di ritirare quanto ordinato, che non hanno in ordine prodotti che notoriamente hanno bisogno di più tempo per la consegna, (tipo parmigiano) potranno essere chiamati man mano che si liberano i banchetti dei prodotti interessati.

I soci che non hanno ordinato prodotti dai panieri in essere che intendono acquistare direttamente dai banchetti dei produttori, potranno ritirare il numerino predisposti a partire DALLE ORE 11.00.

I SOCI IN ATTESO DEL RITIRO, DEVONO ESSERE MUNITI DI GUANTI E MASCHERINA E RISPETTARE LE DISTANZE SOCIALI PREVISTE DALLE NORMATIVE VIGENTI.

IL SOCIO DOVRA' RITIRATE LA MERCE SENZA CREARE ASSEMBRAMENTI, PAGANDO POSSIBILMENTE CON TINABA OPPURE IN CONTANTI (prepararsi il danaro prima di arrivare al banco) ED ALLONTANARSI PRIMA POSSIBILE LASCIANDO SPAZIO AD ALTRI SOCI CHE DEVONO RITIRARE

I soci operativi si occuperanno dell'organizzazione delle consegne, per ulteriori informazione potete scrivere a info@gasegrate.com.

Confidiamo nella collaborazione di tutti voi.

Ultime news

Le prossime consegne

14 Jul dalle 17:00 alle 19:00
Az. Agr. di Robilante mirtilli e catagne